IL PROGETTO

Trovare una bicicletta da noleggiare può essere difficile, soprattutto se sei in cerca di modelli da prestazione e da adrenalina ma le alternative alle city bike scarseggiano. In questi momenti pianificare un viaggio su due ruote diventa più complicato e richiede più tempo del dovuto.

Se stai cercando una bici di qualità per la tua vacanza in Italia, Ride in the Box offre un booking online pratico con sistema di consegna e ritiro innovativo. Scegli, ricevi la tua bici in una scatola, monta in sella e pedala. Dove vuoi.

Comodità

Prenota il tuo modello preferito in pochi minuti con il tuo dispositivo direttamente da casa.

Qualità

Scegli tra un vasto assortimento di articoli di alta gamma. Bici da corsa, gravel, e-road per appassionati e ciclisti esperti.

Garanzia

Affidati alla nostra esperienza per evitare brutte sorprese: ordini sicuri, prezzi trasparenti, assistenza tempestiva e manutenzione affidabile.
Le biciclette e gli accessori vengono accuratamente preparati dal nostro personale e spediti tramite un incaricato di fiducia in una scatola di cartone. Il tuo ordine sarà consegnato all’indirizzo indicato nella prenotazione e in pochi attimi potrai saltare in sella e pedalare senza pensieri. La bici arriva pronta all’uso: non dovrai preoccuparti di montarla né di smontarla.

Le nostre bici

Con il nostro sistema di noleggio potrai scegliere tra diversi tipi di bici da corsa e gravel, oltre che tra una serie di accessori e servizi per rendere il tuo bike tour in Italia memorabile. Tra i modelli: Wilier GTR team disc, Wilier Jareen, Wilier 110SL, Wilier 101 hybrid ecc.
L’offerta di Ride in the Box è in continuo aggiornamento e il vasto assortimento garantisce articoli dalle prestazioni eccellenti e dal massimo comfort. Ecco perché le nostre due ruote sono adatte a ogni tipo di terreno e ogni livello di esperienza, dai principianti ai professionisti.

Il progetto Ride in the Box

Ride in the Box nasce da un’iniziativa di Tuscany Ride a Bike, tour operator specializzato da oltre 20 anni nel settore viaggi in bicicletta. Da appassionati di cicloturismo quali siamo, conosciamo bene i bisogni dei ciclisti e da sempre ci impegniamo a offrire soluzioni funzionali per consentire a tutti di trascorrere vacanze appaganti e senza intoppi.
Il nostro desiderio era fornire biciclette di qualità in località italiane non coperte dal servizio e ad albergatori che non hanno modo di creare o gestire un noleggio bici adeguato. Da qui l’idea di dar vita al metodo di noleggio online che non c'era: semplice e del tutto nuovo.

I nostri imballaggi

Per noi l’imballaggio è una cosa seria. Abbiamo progettato scatole di cartone su misura per garantire alla tua bici un trasporto sicuro e senza imprevisti. All’interno della scatola c’è una struttura di protezione che preserva la bici al 100% in caso di danneggiamento del cartone. La chiusura con il velcro agevola l’estrazione e l’inserimento. Infine, per evitare manomissioni durante il trasporto, il box è sigillato da due adesivi Ride in the Box.

Le nostre spedizioni

Da nord a sud, da est a ovest: garantiamo consegne in tutta Italia. Grazie ai nostri incaricati di fiducia, la tua bici verrà consegnata in una scatola di cartone Ride in the Box.

Come funziona: tutti gli step

Prenota e ricevi la bici

Scegli il modello, gli accessori e/o i servizi che desideri. Indica l’indirizzo dove vuoi ricevere e riconsegnare la bici. Verifica che i dati e i prezzi corrispondano a quanto selezionato e conferma la prenotazione.

Salta in sella e pedala

La bici arriva già montata. La scatola e tutti gli accessori ti serviranno per la restituzione: conservali con cura. Adesso è il momento di indossare il casco e goderti il tuo itinerario alla scoperta delle bellezze italiane.

Impacchetta e riconsegna la bici

Al termine della tua vacanza, riponi tutto nello scatolone. Fissa sul cartone l’etichetta e chiudi il box con i sigilli forniti. Un nostro incaricato passerà a ritirare la scatola.

Il sistema di bike booking Ride in the Box fa per te se...

Ami viaggiare su due ruote;
Vuoi organizzare un viaggio nei minimi dettagli limitando inconvenienti e perdite di tempo;
Sogni di pedalare sulle strade delle grandi gare italiane;
Cerchi un sistema di prenotazione “senza pensieri”.

DOMANDE FREQUENTI

SEI IN CERCA DI UN HOTEL?

Verifica la disponibilità delle nostre strutture affiliate.
 
Preferenze cookie
0